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Reclami
Qualunque manifestazione di insoddisfazione è tenuta in massimo conto e vissuta come un'opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante dell'impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l'attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità.
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Come presentare un reclamo
Se sei insoddisfatto rispetto ad un contratto, ad un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo scegliendo tra:
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*Reclami relativi a Prodotti Assicurativi Danni e Vita diversi dai Prodotti di Investimento Assicurativi.
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Consulta qui i dati sui nostri reclami
(Rendiconto Annuale sull'attività di Gestione dei Reclami)
UnipolSai Assicurazioni S.p.A. - anno 2019