Un’infiltrazione d’acqua, eventi atmosferici, guasti provocati dai ladri e rotture di vetri e cristalli sono imprevisti spiacevoli ma possibili, anche di notte, sia in casa che nei locali della nostra attività, e scegliere il professionista giusto cui affidarsi in caso di bisogno non è facile: il passaparola o internet non sono sempre la soluzione giusta.
Che fare quando ci si trova di fronte a una riparazione da effettuare
In caso di piccolo danno (entro i 5.000 euro) basta chiamare il numero verde dedicato (800.070270) per avere a disposizione un team di professionisti esperti e tempestivi così da evitare spiacevoli perdite di tempo e spese eccessive e non preventivate. Tutto questo diventa possibile attivando - insieme alla polizza casa o a quella per la nostra impresa - la forma di liquidazione Riparazione Diretta di Casa&Servizi.
Il professionista giusto al momento giusto
Una volta segnalato il problema al call center è UnipolSai a contattare per noi l’artigiano qualificato per la riparazione del danno. Non dobbiamo più preoccuparci di cercare un tecnico affidabile o di valutare eventuali preventivi ricevuti. UnipolSai si occupa di tutto rapidamente e ci libera dallo stress di un servizio mal eseguito, non risolutivo o troppo caro. La buona riuscita dell’intervento è assicurata dal professionista che si è occupato della riparazione e per l’intervento non è richiesto nessun anticipo fino a un importo presumibile del danno indennizzabile di non oltre 5.000 euro. Nessun costo verrà addebitato per la chiamata, né per la mano d’opera o per i materiali impiegati e al sinistro non verranno applicati franchigie e scoperti in caso fossero previsti. E se non abbiamo scelto questa forma di liquidazione alla sottoscrizione della nostra polizza, momento in cui è possibile beneficiare di uno sconto sul premio, c’è sempre la possibilità di attivare Riparazione Diretta durante la denuncia del sinistro.
Riparazione diretta: nessun costo, nessuno stress anche nel luogo di lavoro
Anche se siamo commercianti e imprenditori, o semplicemente abbiamo un immobile destinato alla nostra attività, la forma di gestione del sinistro Riparazione Diretta di Commercio&Servizi UnipolSai e di Impresa&Servizi mette a disposizione un network di professionisti esperti pronti a entrare in azione per riparare velocemente eventuali guasti. E se l’entità del danno dovesse superare i 5.000 euro possiamo attivare Pronto Rientro, una forma di liquidazione per somme più ingenti per mettere in sicurezza gli ambienti e risolvere il problema senza interrompere il nostro business.
UN AGENTE
SEMPRE
AL TUO FIANCO