IN REGALO AI CLIENTI UNIPOLSAI UNA COPERTURA SANITARIA COVID-19
#UniSalutePerTe
UnipolSai desidera stare al tuo fianco in questo momento difficile e pieno di incertezze. Un desiderio concreto tanto da diventare un regalo pensato per te che sei già nostro Cliente.
#UniSalutePerTe
una copertura in caso di contagio da Covid-19 prestata da UniSalute che prevede una diaria per ricovero, un’indennità per i casi più gravi e consulti medici dedicati.
Attiva #UniSalutePerTe direttamente dall’App UnipolSai, è semplice, veloce, gratuita per te e con un piccolo contributo puoi estenderla ai tuoi familiari conviventi risultanti dallo stato di famiglia.
L'INIZIATIVA È TERMINATA IL 31 MARZO 2021
UnipolSai Assicurazioni. Sempre un passo avanti.
a chi è dedicato?
Un regalo dedicato a tutti i Clienti Persone Fisiche con una polizza UnipolSai già in essere o efficace al 29/11/2020, senza limiti di età.
altri familiari
Con un contributo di 20 € a persona puoi estendere la copertura ai tuoi familiari conviventi, risultanti da stato di famiglia, con limite di età di 75 anni.
ADESIONe e copertura
Se hai una polizza in essere o efficace al 29/11/2020 puoi aderire fino al 31/03/2021.
durata copertura
Dalle ore 24 del giorno successivo alla richiesta di attivazione, fino al 31/12/2021.
indennità giornaliera
Una diaria di 100 € per ogni giorno di ricovero fino a un massimo di 14 giorni.
DIARIA POST RICOVERO
In caso di ricovero in terapia intensiva per Covid-19, con intubazione, è prevista un’indennità di 2.000€.
TELECONSULTO COVID h24
In caso di sintomi sospetti per infezione da COVID-19, possibilità di confronto con un medico per gli approfondimenti del caso.
VIDEOCONSULTO
In caso di isolamento domiciliare, dovuto a positività COVID-19, possibilità di ottenere un video consulto specialistico.
Scarica l'App UnipolSai
Aderisci all'iniziativa in pochi click
Guarda il video e scopri come aderire sull'App in pochi click
Se hai già l’App di UnipolSai attivi subito la tua polizza!
Accedi all’APP e automaticamente si apre la pagina dell’iniziativa e puoi confermare l’adesione.
Se ti interessa puoi acquistare la garanzia per i tuoi familiari conviventi, inserendo il loro nome, cognome e Codice Fiscale e procedendo al pagamento con la tua carta di credito.
Ricevi una mail di conferma di avvenuta attivazione della polizza.
La conferma della tua adesione e quella eventuale dei tuoi familiari è sempre disponibile nell’APP UnipolSai.
Non hai ancora scaricato l’App di UnipolSai?
Segui come fare e attiva subito la tua polizza in 10 passi!
Accedi
allo Store Android o iOS del tuo cellulare e
scarica l’APP UnipolSai.
Registrati inserendo i tuoi dati: codice fiscale, email, il numero di cellulare.
Entro
24 ore dall’inserimento dei tuoi dati ricevi via mail la password provvisoria
per accedere all’APP.
Accedi
all’APP, inserisci come credenziali di accesso la tua
email e la password ricevuta.
Il
sistema ti chiede di modificare la password, inserisci una tua password
personale.
Accedi
automaticamente alla pagina dell’iniziativa, e conferma l’adesione.
Se
ti interessa puoi acquistare la garanzia per i tuoi familiari conviventi,
inserendo il loro nome, cognome e Codice Fiscale.
Se
hai deciso di inserire i tuoi familiari, puoi effettuare il pagamento della
loro garanzia con la tua carta di credito.
Ricevi
una mail di conferma di avvenuta attivazione della polizza.
La
conferma della tua adesione e quella eventuale dei tuoi familiari è sempre
disponibile nell’App UnipolSai.
Cosa fare in caso di sinistro
Compila il modulo di denuncia sinistro che trovi qui
Invia via email il modulo di denuncia sinistro a UniSalute all’indirizzorimborsocovid19@unisalute.it
Informazioni utili per l'iniziativa #UniSalutePerTe
A chi si rivolge l’iniziativa?
Sono una persona che non usa le APP: come faccio ad attivare o acquistare la nuova “UniSalutePerTe”?
Quanto dura l’iniziativa e la copertura assicurativa?
Da quando è attiva la copertura assicurativa?
Quanto tempo ho per accettare/attivare la polizza gratuita?
Come
devo fare per attivare la polizza?
Perché
durante la fase di pagamento in App mi chiede
di salvare la carta di credito?
Dove
e come posso acquistare la polizza per i familiari conviventi?
Cosa
si intende per familiari conviventi?
Dove
posso visualizzare i dettagli della copertura assicurativa?
Dove
posso verificare la mia copertura assicurativa?
Cosa
prevede la polizza assicurativa?
Quali
dati servono per acquistare la polizza per i familiari conviventi?
Ci
sono delle limitazioni per l’acquisto della polizza?
Dove
posso trovare la documentazione contrattuale e precontrattuale?
Non
ho ricevuto la documentazione contrattuale via mail, cosa posso fare?
Se
ho problemi di pagamento con carta di credito a chi posso rivolgermi?
In
caso di sinistro a chi devo rivolgermi?
Ho
già inviato la mail con tutta la documentazione richiesta per l’apertura del
sinistro, ma non ho ancora ricevuto la risposta,
come
posso
fare?
Se
sono nei giorni di mora (15 o 30 giorni a seconda della polizza) ho diritto a
questa polizza?
Ho
più polizze con UnipolSai (RCAuto,
Casa, Vita ecc…),
posso aderire più volte?
Fino
a quanti familiari conviventi si possono includere?
Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
Non
ho una mail per potermi registrare all’area riservata, come devo fare?
Ho
perso la mail con la documentazione contrattuale e pre
contrattuale che mi era stata inviata,
cosa
devo
fare?
Voglio
recedere dall’acquisto effettuato per estendere la copertura ai miei familiari,
come posso fare?
Informazioni utili alla Registrazione
Cosa
è l’Area
Riservata?
Posso
usare
la stessa mail come username per registrarmi più volte all’Area Riservata/App UnipolSai?
Come
posso fare a registrare tutti i componenti della stessa famiglia?
La
mail che uso come username per registrarmi deve esistere veramente?
Lo username con cui mi sono registrato all’App è lo stesso e funziona anche per l
‘Area Riservata del sito e viceversa o sono diversi?
Sono
registrato all’App con uno username (e-mail) e pwd:
devo registrarmi di nuovo nell’area riservata?
Mi
sono registrato all’ Area Riservata/ App, ma non vedo le mie polizze? Come mai?
Cosa devo fare?
Quali
dati devo fornire per registrarmi alla mia Area Riservata / App?
Non riesco a registrarmi perchè il sistema mi
dice che sono già registrato ma io non ricordo la mail che ho usato. Cosa posso
fare?