Il Gruppo Unipol si conferma, per il quarto anno consecutivo, al primo posto per reputazione nel settore assicurativo-bancario, in base alla classifica 2020 Italy RepTrak® stilata da The RepTrak Company, azienda globale leader nella misurazione e gestione della corporate reputation.
Il profilo reputazionale del Gruppo Unipol, percepito sempre più come partner affidabile, si fonda prevalentemente sulle ottime percezioni, da parte dell’opinione pubblica, legate a prodotti/servizi, performance e innovazione.
L’Osservatorio Finanziario, istituto milanese di ricerca nel campo delle attività di banche e società finanziarie, ha aggiudicato a UnipolSai Assicurazioni il 1° premio come miglior App Assicurazioni Completa (già vinto da UnipolSai nel 2018 e sul podio nel 2019).
I punti di osservazione presi in considerazione dall’Osservatorio nel 2020 sono stati 45 e l’ampiezza dei servizi disponibili sull’App UnipolSai ha fortemente contribuito al risultato raggiunto.
Leggi il comunicato qui
Class Editori ha selezionato 100 prodotti che si sono particolarmente distinti nel 2018 e saranno protagonisti anche nel 2019. Unibox di UnipolSai è uno di questi: rappresenta quasi il 50% delle scatole nere installate in Italia e viene apprezzata sia per la possibilità di ottenere uno sconto significativo sulle polizze Rc Auto, Furto e Incendio, che per l’assistenza che fornisce in caso di incidente.
Milano Finanza premia il prodotto Condominio&Servizi di UnipolSai, che offre la possibilità di integrare la copertura assicurativa con soluzioni tecnologiche complementari, quali Unibox, che tramite sensori rileva e segnala tempestivamente eventuali emergenze alla Centrale Operativa.