Se desideri recedere dal contratto di Telepedaggio UnipolMove, puoi aprire una richiesta di assistenza dalla tua Area Riservata su sito o App UnipolSai, seguendo questi passaggi: entra nella sezione Assistenza, seleziona “Contratto” come tipologia di richiesta, “Servizio Telepedaggio” come dettaglio della richiesta, e “Recesso Servizio” come oggetto della richiesta. Per completare la procedura, seleziona il contratto per il quale intendi richiedere il recesso.
In alternativa, puoi inviare una comunicazione via e-mail a assistenzatelepedaggio@unipoltech.it o per posta ordinaria a Via Alfredo Calzoni, 8, 40128 Bologna. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per restituire il/i dispositivo/i.
Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla ricezione della richiesta. Ricorda che sarai tenuto a restituire il/i dispositivo/i entro massimo 15 giorni dalla data di efficacia del recesso. In caso di mancata ricezione del/dei dispositivo/i nei tempi previsti, ti verrà addebitata una penale di 25,00€ per ogni dispositivo non ricevuto.
Non hai ancora l’App UnipolSai? Scaricala ora!